Centro di assistenza

Domande frequenti

Vedi tutti i nostri articoli  

Ricerche frequenti

Dr.ssa med. Bläser, OB-GYN (ostetrico-ginecologo) a Zurigo
photo_camera+ 5 foto

Dr.ssa med. Edith Bläser

OB-GYN (ostetrico-ginecologo)

Specialità

Ginecologia e ostetricia

Competenze

Virus del papilloma umano (HPV) | PAP test
Contraccezione
Contraccezione d'emergenza

Mappa e informazioni pratiche

Presentazione

Arbeitstage

Mittwoch ganztags

Donnerstagnachmittag


Dr. med. Edith Bläser

Im Anschluss an das Medizinstudium in Freiburg im Breisgau begann ich meine Ausbildung in der Chirurgie des Universitätsspitals Zürich. Die Facharztausbildung für Gynäkologie und Geburtshilfe (FMH) erfolgte im Spital Uster, im Spital Limmattal und im Kantonsspital Aarau mit Abschluss 2016 unter der Leitung von Prof. Dr. G. Schär. Anschliessend war ich als Oberärztin im Kantonsspital Aarau unter der Leitung von PD Dr. D. Sarlos tätig. 2017 übernahm ich dort die Co-Leitung des Endometriosezentrums. Die Schwerpunkte meiner Ausbildung lagen neben der allgemeinen Gynäkologie und Geburtshilfe im Bereich Endometriose/ chronische Bauch- und Beckenschmerzen, in der Betreuung von Patientinnen mit gynäkologischen Krebserkrankungen und Brusterkrankungen (Senologie), Erkrankungen des Beckenbodens und der Blase sowie in der Betreuung von Risikoschwangerschaften. Ich bin Mutter von 3 Kindern.

Vedi di più

Lingue parlate

tedesco

FAQ

expand_more

Qual è l'indirizzo di Dr.ssa med. Edith Bläser?

Dr.ssa med. Edith Bläser riceve i pazienti in Auf der Mauer 17, 8001 Zurigo .


Quali sono le lingue parlate da Dr.ssa med. Edith Bläser?

Le lingue parlate da Dr.ssa med. Edith Bläser sono: tedesco.


Qual è il numero di telefono di Dr.ssa med. Edith Bläser?

Il numero di telefono di Dr.ssa med. Edith Bläser è 044 252 09 09.


Dr.ssa med. Edith Bläser accetta nuovi pazienti?

Dr.ssa med. Edith Bläser accetta nuovi pazienti.


Dr.ssa med. Edith Bläser propone videoconsulti?

Dr.ssa med. Edith Bläser non propone videoconsulti.


Quali sono le specialità di Dr.ssa med. Edith Bläser?

Dr.ssa med. Edith Bläser pratica ginecologia e ostetricia a Zurigo.


Quali sono le aree di competenza di Dr.ssa med. Edith Bläser?

Le aree di competenza di Dr.ssa med. Edith Bläser a Zurigo sono: Virus del papilloma umano (HPV) | PAP test, Contraccezione e Contraccezione d'emergenza.

Prenota il tuo appuntamento online

Compila il modulo seguente