Centro di assistenza

Domande frequenti

Vedi tutti i nostri articoli  

Ricerche frequenti

Sig.ra Weng, dentista a Winterthur
photo_camera+ 6 foto

Sig.ra Fiona Weng

Dentista

Specialità

Odontoiatria
Igiene dentale

Mappa e informazioni pratiche

Zahnarztpraxis Archhöfe

Archplatz 2
8400 Winterthur

Orari di apertura

lunedì:
07:00 - 20:00
martedì:
07:00 - 20:00
mercoledì:
07:00 - 20:00
giovedì:
07:00 - 20:00
venerdì:
07:00 - 20:00
sabato:
09:00 - 14:00

Presentazione

Als Zahnärztin ist es mir am wichtigsten, mit jedem meiner Patienten auf Augenhöhe zu stehen. Eine offene Kommunikation liegt mir sehr am Herzen. Es bereitet mir Freude, jeden Tag mit vielen verschiedenen Menschen arbeiten zu können und immer neuen Herausforderungen gegenüberzustehen. Als Zahnärztin hat mich besonders meine ehrenamtliche Tätigkeit in Tansania geprägt. In dieser Zeit lernte ich die hohen Standards der Zahnheilkunde in Europa wertzuschätzen. Neben unvergesslichen Einblicken in die Kultur und das Leben der Menschen in Tansania, war für mich vor allem die Dankbarkeit der Menschen für eine grundlegende Behandlung eindrucksvoll. Ich freue mich darauf, meine Erfahrungen nun in der modernen Praxis von Dr. Gofferjé einzusetzen und beste Qualität für meine Patienten zu gewährleisten.

Vedi di più

Lingue parlate

tedesco e inglese

FAQ

expand_more

Qual è l'indirizzo di Sig.ra Fiona Weng?

Sig.ra Fiona Weng riceve i pazienti in Archplatz 2, 8400 Winterthur .


Quali sono le lingue parlate da Sig.ra Fiona Weng?

Le lingue parlate da Sig.ra Fiona Weng sono: tedesco e inglese.


Quali sono gli orari di ricevimento di Sig.ra Fiona Weng?

Sig.ra Fiona Weng riceve:

  • Zahnarztpraxis Archhöfe

    : Archplatz 2, 8400 Winterthur
    lunedì:
    07:00 - 20:00
    martedì:
    07:00 - 20:00
    mercoledì:
    07:00 - 20:00
    giovedì:
    07:00 - 20:00
    venerdì:
    07:00 - 20:00
    sabato:
    09:00 - 14:00


Qual è il sito web di Sig.ra Fiona Weng?

Il sito web di Sig.ra Fiona Weng è https://zahn-medizin-team.ch/  .


Qual è il numero di telefono di Sig.ra Fiona Weng?

Il numero di telefono di Sig.ra Fiona Weng è 052 203 33 22.


Sig.ra Fiona Weng accetta nuovi pazienti?

Sig.ra Fiona Weng accetta nuovi pazienti.


Sig.ra Fiona Weng propone videoconsulti?

Sig.ra Fiona Weng non propone videoconsulti.


Quali sono le specialità di Sig.ra Fiona Weng?

Sig.ra Fiona Weng pratica odontoiatria e igiene dentale a Winterthur.

Prenota il tuo appuntamento online

Compila il modulo seguente