Centro di assistenza

Domande frequenti

Vedi tutti i nostri articoli  

Ricerche frequenti

Sig.ra Wanner, massaggiatore classico a Winterthur
photo_camera+ 1 foto

Sig.ra Jeannine Wanner

Massaggiatore classico

Specialità

Massaggio classico
Linfodrenaggio manuale

Mappa e informazioni pratiche

Rund-um-Dich

Tösstalstrasse 254
8405 Winterthur

Presentazione

Der Mensch hat mich schon immer sehr interessiert und fasziniert. Dies zeichnete sich schon in der früheren Berufswahl als FaBe ab. Durch meine langjährige Berufserfahrung ist mir klar geworden, dass es für jede Person eine andere Herangehensweise braucht. Auch bei der Körpertherapie ist mir wichtig, den Menschen als Ganzes zu sehen und den individuellen Bedürfnissen gerecht zu werden. 

Ich bin seit 2021 ausgebildete Berufsmasseurin und somit Krankenkassen anerkannt.


Du stehst bei mir im Mittelpunkt und zusammen finden wir die passende Behandlung für Dich.

Vedi di più

Lingue parlate

tedesco

FAQ

expand_more

Qual è l'indirizzo di Sig.ra Jeannine Wanner?

Sig.ra Jeannine Wanner riceve i pazienti in Tösstalstrasse 254, 8405 Winterthur .


Quali sono le lingue parlate da Sig.ra Jeannine Wanner?

Le lingue parlate da Sig.ra Jeannine Wanner sono: tedesco.


Qual è il numero di telefono di Sig.ra Jeannine Wanner?

Il numero di telefono di Sig.ra Jeannine Wanner è 079 431 73 19.


Sig.ra Jeannine Wanner accetta nuovi pazienti?

Sig.ra Jeannine Wanner accetta nuovi pazienti.


Sig.ra Jeannine Wanner propone videoconsulti?

Sig.ra Jeannine Wanner non propone videoconsulti.


Quali sono le specialità di Sig.ra Jeannine Wanner?

Sig.ra Jeannine Wanner pratica massaggio classico e linfodrenaggio manuale a Winterthur.

Prenota il tuo appuntamento online

Compila il modulo seguente