Centro di assistenza

Domande frequenti

Vedi tutti i nostri articoli  

Ricerche frequenti

Dr.ssa med. Rosset, dermatologo a Bülach
photo_camera+ 2 foto

Dr.ssa med. Nina Rosset

Dermatologo

Specialità

Dermatologia e venereologia

Competenze

Controllo della pelle
Micosi Cutanee
Controllo dei nei
Psoriasi

Mappa e informazioni pratiche

Dermis - Hautklinik Zürich - Bülach

Schaffhauserstrasse 53
8180 Bülach

Orari di apertura

lunedì:
08:00 - 17:30
martedì:
08:00 - 17:30
mercoledì:
08:00 - 17:30
giovedì:
08:00 - 17:30
venerdì:
08:00 - 17:30

Presentazione

DR. MED. NINA ROSSET

FMH Innere Medizin und Assistenzärztin FMH für Dermatologie und Venerologie


Kernkompetenzen

  • Allg. Dermatologie
  • Venerologie


Studium & Laufbahn

  • Medizinstudium an der Universität Zürich
  • Facharztausbildung für allg. Innere Medizin Spital Zollikerberg, Spital Bülach
  • Triemlispital Zürich
  • Aktuell Facharztausbildung Dermatologie und Venerologie
  • Assistenzärztin Dermatologie USZ von 2018 – 2022
  • Seit Februar 2023 Assistenzärztin Hautklinik Dermis Bülach


Meine Vision

Meine Arbeit als Ärztin geht über die Behandlung von Symptomen hinaus – ich betrachte jeden Patienten als Ganzes. Ich möchte dazu beitragen, dass sich meine Patienten in ihrer Haut wohlfühlen und sich selbstbewusst präsentieren können. Schönheit ist für mich mehr als nur äusserliche Merkmale – es geht um ein gesundes und strahlendes Hautbild, welches das individuelle Wohlbefinden unterstützt.


Dermatologie/Chirurgie mit Leidenschaft

Als Ärztin ist es meine Passion, meinen Patienten bei komplexen Krankheitsbildern zu helfen und ihnen das notwendige Wissen zu vermitteln, um ihre Gesundheit zu verbessern. Mit viel Herzblut und Empathie setze ich mich dafür ein, jedem Patienten eine professionelle und maßgeschneiderte Behandlung anzubieten. Lassen Sie uns gemeinsam für Ihre Hautgesundheit sorgen!


Vedi di più

Lingue parlate

tedesco e inglese

FAQ

expand_more

Qual è l'indirizzo di Dr.ssa med. Nina Rosset?

Dr.ssa med. Nina Rosset riceve i pazienti in Schaffhauserstrasse 53, 8180 Bülach .


Quali sono le lingue parlate da Dr.ssa med. Nina Rosset?

Le lingue parlate da Dr.ssa med. Nina Rosset sono: tedesco e inglese.


Quali sono gli orari di ricevimento di Dr.ssa med. Nina Rosset?

Dr.ssa med. Nina Rosset riceve:

  • Dermis - Hautklinik Zürich - Bülach

    : Schaffhauserstrasse 53, 8180 Bülach
    lunedì:
    08:00 - 17:30
    martedì:
    08:00 - 17:30
    mercoledì:
    08:00 - 17:30
    giovedì:
    08:00 - 17:30
    venerdì:
    08:00 - 17:30


Qual è il numero di telefono di Dr.ssa med. Nina Rosset?

Il numero di telefono di Dr.ssa med. Nina Rosset è 044 872 80 00.


Dr.ssa med. Nina Rosset accetta nuovi pazienti?

Dr.ssa med. Nina Rosset accetta nuovi pazienti.


Dr.ssa med. Nina Rosset propone videoconsulti?

Dr.ssa med. Nina Rosset non propone videoconsulti.


Quali sono le specialità di Dr.ssa med. Nina Rosset?

Dr.ssa med. Nina Rosset pratica dermatologia e venereologia a Bülach.


Quali sono le aree di competenza di Dr.ssa med. Nina Rosset?

Le aree di competenza di Dr.ssa med. Nina Rosset a Bülach sono: Controllo della pelle, Micosi Cutanee, Controllo dei nei e Psoriasi.

Prenota il tuo appuntamento online

Compila il modulo seguente