Centro di assistenza

Domande frequenti

Vedi tutti i nostri articoli  

Ricerche frequenti

Dr. Graber, dentista a Muttenz
photo_camera+ 1 foto

Dr. Andreas Graber

Dentista

Specialità

Odontoiatria

Competenze

Allineamento dei denti | Allineatore trasparente invisibile
Pedodonzia | Odontoiatria pediatrica
Emergenza dentale
Carie
Devitalizzazione
Infezione dentale | Mal di denti

Mappa e informazioni pratiche

Adent - Zahnklinik Rennbahn

Birsfelderstrasse 3
4132 Muttenz

Orari di apertura

lunedì:
08:00 - 12:00 e 13:00 - 17:00
martedì:
08:00 - 12:00 e 13:00 - 17:00
mercoledì:
08:00 - 12:00 e 13:00 - 17:00
giovedì:
08:00 - 12:00 e 13:00 - 17:00
venerdì:
08:00 - 12:00 e 13:00 - 16:00

Presentazione

Dr. med. med. dent. Andreas Graber ist Zahnarzt in der Zahnklinik Rennbahn in Muttenz. Er hat viel Erfahrung bei der Behandlung von Kindern und Erwachsenen.


Dr. med. med. dent. Andreas Graber hat an der Universität Zürich im Jahr 2018 den Master of Dental Medicin, und somit das eidgenössische Diplom in Zahnmedizin erworben. Ob jährliche Zahnkontrolle, Karies- oder Wurzelbehandlungen, Zahnersatz oder Zahnästhetik – Dr. med. med. dent. Andreas Graber ist in allen Bereichen der allgemeinen Zahnheilkunde für Sie da.


Vorher hatte er als Arzt für Innere Medizin und Chirurgie gearbeitet. Aufgrund mehrerer Notfall-Patienten mit intraoralen Verletzungen, die er während seiner chirurgischen Tätigkeit im Kantonsspital Liestal kennen lernte, wandte sich sein Interesse später der Zahnmedizin zu. Zunächst wollte er Oral- und Gesichtschirurg werden, wofür eine Zusatzausbildung in Zahnmedizin erforderlich ist, die er dann in Zürich erfolgreich abschloss. Er war so fasziniert von den Herausforderungen und Aktivitäten der Zahnmedizin, dass er heute als Allgemeinzahnarzt arbeitet.


Qualität und patientenorientierte Arbeit ist sein höchstes Ziel.

Vedi di più

Lingue parlate

tedesco, inglese e francese

FAQ

expand_more

Qual è l'indirizzo di Dr. Andreas Graber?

Dr. Andreas Graber riceve i pazienti in Birsfelderstrasse 3, 4132 Muttenz .


Quali sono le lingue parlate da Dr. Andreas Graber?

Le lingue parlate da Dr. Andreas Graber sono: tedesco, inglese e francese.


Quali sono gli orari di ricevimento di Dr. Andreas Graber?

Dr. Andreas Graber riceve:

  • Adent - Zahnklinik Rennbahn

    : Birsfelderstrasse 3, 4132 Muttenz
    lunedì:
    08:00 - 12:00 e 13:00 - 17:00
    martedì:
    08:00 - 12:00 e 13:00 - 17:00
    mercoledì:
    08:00 - 12:00 e 13:00 - 17:00
    giovedì:
    08:00 - 12:00 e 13:00 - 17:00
    venerdì:
    08:00 - 12:00 e 13:00 - 16:00


Qual è il sito web di Dr. Andreas Graber?

Il sito web di Dr. Andreas Graber è https://adent.ch/de/klinik/mut...  .


Qual è il numero di telefono di Dr. Andreas Graber?

Il numero di telefono di Dr. Andreas Graber è 061 826 10 10.


Dr. Andreas Graber accetta nuovi pazienti?

Dr. Andreas Graber accetta nuovi pazienti.


Dr. Andreas Graber propone videoconsulti?

Dr. Andreas Graber non propone videoconsulti.


Quali sono le specialità di Dr. Andreas Graber?

Dr. Andreas Graber pratica odontoiatria a Muttenz.


Quali sono le aree di competenza di Dr. Andreas Graber?

Prenota il tuo appuntamento online

Compila il modulo seguente

La prenotazione online non è attualmente disponibile

Per fissare un appuntamento, chiama il:

061 826 10 10