Centro di assistenza

Domande frequenti

Vedi tutti i nostri articoli  

Ricerche frequenti

Dr. Abitabile, chirurgo a Rheinfelden
photo_camera

Dr. Paolo Abitabile

Chirurgo

Non è ancora possibile fissare un appuntamento con questo professionista su OneDoc.Scopri i professionisti con cui puoi fissare un appuntamento online su OneDoc!

Specialità

Chirurgia
Chirurgia viscerale
Medicina vascolare - flebologia

Mappa e informazioni pratiche

Chirurgie Nordwestschweiz

Kaiserstrasse 1
4310 Rheinfelden

Presentazione

Dr. med. Paolo Abitabile

Spezialist für Viszeralchirurgie

Qualifikationen:


  • Chirurgie FMH, Spezialist für Viszeralchirurgie
  • Fähigkeitsausweis Ultraschall Abdomen SGUM (Tutor)
  • Fähigkeitsausweis Laser Typ I-VI ( ausser V.1)
  • Fähigkeitsausweis  Endovenöse thermischer Ablation von Stammvenen bei Varikose ( USGG)


Herzlich Willkommen bei SoleChirurgie


Ich bin Chirurg mit Leib und Seele – seit mehr als 25 Jahren.

Eine persönliche Beziehung zu meinen Patienten und den Hausärzten ist mir enorm wichtig. Der Patient steht ganzheitlich im Fokus meines Handelns und ich nehme mir die nötige Zeit, die es braucht, um den Menschen als Ganzes wahrzunehmen. Nur so kann eine, auf den Patienten mit seinen individuellen Bedürfnissen, abgestimmte Behandlung und somit Genesung erfolgen.


Die Vertrauensbasis sowohl zu den Ärzten, wie den Patienten, die ich während meiner Zeit als Chefarzt des GZF in Laufenburg erfahren durfte, waren für mich wegweisend. Die Basiserfahrungen dafür sammelte ich während meiner Jahre in den Kantonsspitälern St. Gallen und Liestal.


Durch meinen direkten Zugang zu interdisziplinären Netzwerken stehe ich im Austausch mit Fachexperten verschiedenster Disziplinen und Institutionen und kann hierdurch für alle Indikationen Lösungsvorschläge bieten.


Die Patienten sind mir wichtig, und ich widme mich Ihnen voll und ganz. Als vertrauensvoller Ansprechpartner biete ich meine zuverlässigen Hände und freue mich auf Ihr Vertrauen.


Paolo Abitabile


Vedi di più

Lingue parlate

tedesco

FAQ

expand_more

Qual è l'indirizzo di Dr. Paolo Abitabile?

Dr. Paolo Abitabile riceve i pazienti in Kaiserstrasse 1, 4310 Rheinfelden .


Quali sono le lingue parlate da Dr. Paolo Abitabile?

Le lingue parlate da Dr. Paolo Abitabile sono: tedesco.


Qual è il sito web di Dr. Paolo Abitabile?

Il sito web di Dr. Paolo Abitabile è https://solechirurgie.ch/  .


Qual è il numero di telefono di Dr. Paolo Abitabile?

Il numero di telefono di Dr. Paolo Abitabile è 061 566 00 00.


Quali sono le specialità di Dr. Paolo Abitabile?

Dr. Paolo Abitabile pratica chirurgia, chirurgia viscerale e medicina vascolare - flebologia a Rheinfelden.

Sei un professionista sanitario?

Apri il tuo profilo OneDoc!

Scopri gli appuntamenti online con OneDoc!

call_receivedRiduci il numero di appuntamenti mancati grazie agli SMS di promemoria inviati prima dell'appuntamento.
access_timeRisparmia tempo amministrativo e semplifica la gestione del tuo studio.
visibilityMigliora la tua visibilità su Internet grazie al primo sito di prenotazione online degli appuntamenti in Svizzera.
thumb_upProponi la prenotazione online degli appuntamenti ai tuoi pazienti: un servizio indispensabile molto apprezzato.