Centro di assistenza

Domande frequenti

Vedi tutti i nostri articoli  

Ricerche frequenti

photo_camera

Praxis Dr. med Urs Kalberer

Studio medico

Mappa e informazioni pratiche

Praxis Dr. med Urs Kalberer

Rüschlistrasse 18
2502 Bienna

Orari di apertura

lunedì:
08:00 - 11:30 e 13:30 - 17:00
martedì:
08:00 - 11:30 e 13:30 - 17:00
mercoledì:
08:30 - 11:30 e 13:30 - 16:30
giovedì:
09:00 - 11:30
venerdì:
08:00 - 11:30 e 13:30 - 17:00

Presentazione

Über uns


Dr. Urs Kalberer wurde in St. Gallen geboren. Während seines Gymnasialstudiums machte er einen einjährigen Aufenthalt in Smithville, USA. Er kam 2002 in die Westschweiz und begann sein Medizinstudium in Lausanne. Er verbrachte dann ein Jahr in Perugia, Italien, im Rahmen des Erasmus Austauschprogramms. Danach vervollkommnete er seine Fähigkeiten in verschiedenen Spitälern, unter anderem beim CHUV in Lausanne, in den Spitälern von Nyon und Morges, im Kantonsspital St. Gallen und im La Carità Spital in Locarno.


Nach dem Erwerb des FMH-Titels in Gynäkologie und Geburtshilfe hat sich Dr. Kalberer weitergebildet und 2017 den FMH-Schwerpunkttitel für operative Gynäkologie und Geburtshilfe erworben.


Dr. Kalberer ist zweisprachig Deutsch-Französisch und spricht fliessend Italienisch und Englisch.

Vedi di più

Il team

OB-GYN (ostetrico-ginecologo)

FAQ

expand_more

Qual è l'indirizzo di Praxis Dr. med Urs Kalberer?

Praxis Dr. med Urs Kalberer riceve i pazienti in Rüschlistrasse 18, 2502 Bienna.


Quali sono gli orari di apertura di Praxis Dr. med Urs Kalberer?

Praxis Dr. med Urs Kalberer è aperto:

  • lunedì:
    08:00 - 11:30 e 13:30 - 17:00
  • martedì:
    08:00 - 11:30 e 13:30 - 17:00
  • mercoledì:
    08:30 - 11:30 e 13:30 - 16:30
  • giovedì:
    09:00 - 11:30
  • venerdì:
    08:00 - 11:30 e 13:30 - 17:00


Qual è il numero di telefono di Praxis Dr. med Urs Kalberer?

Il numero di telefono di Praxis Dr. med Urs Kalberer è 032 329 90 29.


Quali sono le specialità praticate presso Praxis Dr. med Urs Kalberer?

Praxis Dr. med Urs Kalberer offre consulenze in ginecologia e ostetricia.


Praxis Dr. med Urs Kalberer accetta nuovi pazienti?

Praxis Dr. med Urs Kalberer accetta nuovi pazienti.


Praxis Dr. med Urs Kalberer propone videoconsulti?

Praxis Dr. med Urs Kalberer non propone videoconsulti.


Quali sono le lingue parlate presso Praxis Dr. med Urs Kalberer?

Praxis Dr. med Urs Kalberer offre consulenze in Tedesco, Inglese e Francese.

Prenota il tuo appuntamento online

Compila il modulo seguente