Centro di assistenza

Domande frequenti

Vedi tutti i nostri articoli  

Ricerche frequenti

Dr. med. Schur, medico generico a Zugo
photo_camera

Dr. med. Patrick Schur

Medico generico

Video-consulti

Dr. med. Patrick Schur offre video-consulti

Specialità

Medicina generale
Consultazione di urgenza per adulti a distanza

Competenze

Esame di idoneità alla guida LIVELLO 1
Consigli di viaggio
Holter
Ecografia addominale
Controllo annuale
Prevenzione cardiovascolare | CardioCheck | CardioTest
Asma
Broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO)
Consigli per la vaccinazione

Mappa e informazioni pratiche

Praxis Dr. med. Patrick Schur

Poststrasse 10
6300 Zugo

Orari di apertura

lunedì:
08:00 - 19:00
martedì:
08:00 - 19:00
mercoledì:
08:00 - 19:00
giovedì:
08:00 - 19:00
venerdì:
08:00 - 19:00
sabato:
08:00 - 13:00

Presentazione

Hallo, mein Name ist Dr. Schur und ich interessiere mich für einfache Dinge wie Unternehmertum und digitale Innovation. Ich spiele gerne eine generalistische Rolle. Meine Teamkollegen vertrauen mir auf meine Proaktivität, Flexibilität und Teamarbeit.


Neben meiner Verwaltungsratstätigkeit bin ich standespolitisch aktiv und setzte mich als Lehrender dafür ein, dass traditionelle Logistik bzw. die Supply Chain Kompetenz einerseits eine Aufwertung im traditionellen Organigramm bzw. im verwaltungsrätlichen / spitalrätlichen Level und Politik erfahren, (sofern überhaupt vorhanden) auf direktionslevel oder personalärztlich top positioniert ist und gerade durch eine Transition zur assistieren (digitalen) Omni Ressource Supply Chain Force bzw. in persönlich, digital (digital-reversing-twin synchron laufende) assistierte Knowledge Workers / Prosumers bzw. Co-Creators (und in diesem Sinne auch potentielle Patienten) erfahren, und damit die patientenzentrierte Medizin mit mehr Ressourcen bewusstsein geführt wird.


Für eine persönliche Vorstellung im Rahmen der Generalversammlungen in der Privatwirtschaft als VR VP, Spitalwesen als Spitalrat / Stiftungsrat, im Rahmen als Berater für die Geschäftsleitung mit Zusammenarbeiten/Partnerschaften im medizinischen IT bzw. Computer Science and Information Technology, stehe ich Ihnen jederzeit zur Verfügung. Ich freue mich auf jede offene Diskussion und on-demand Präsentationen betreffend meiner Lehrtätigkeit im Omni Ressource Supply Chain / EDSC in gegebenen Rahmen und im Rahmen des theCwindlab.


'Go for UNIversal-SUPPLYchains «EndOfChains» as CoCreators ! lol to olo you !'


Pressemitteilungen «Fragen Sie Ihre Ärztin, Ihren Arzt»

http://swissmedicine.ch/Presse/index.html

Vedi di più

Lingue parlate

tedesco, francese, inglese e italiano

FAQ

expand_more

Qual è l'indirizzo di Dr. med. Patrick Schur?

Dr. med. Patrick Schur riceve i pazienti in Poststrasse 10, 6300 Zugo .


Quali sono le lingue parlate da Dr. med. Patrick Schur?

Le lingue parlate da Dr. med. Patrick Schur sono: tedesco, francese, inglese e italiano.


Quali sono gli orari di ricevimento di Dr. med. Patrick Schur?

Dr. med. Patrick Schur riceve:

  • Praxis Dr. med. Patrick Schur

    : Poststrasse 10, 6300 Zugo
    lunedì:
    08:00 - 19:00
    martedì:
    08:00 - 19:00
    mercoledì:
    08:00 - 19:00
    giovedì:
    08:00 - 19:00
    venerdì:
    08:00 - 19:00
    sabato:
    08:00 - 13:00


Qual è il sito web di Dr. med. Patrick Schur?

Il sito web di Dr. med. Patrick Schur è https://www.swissmedicine.ch/M...  .


Qual è il numero di telefono di Dr. med. Patrick Schur?

Il numero di telefono di Dr. med. Patrick Schur è 076 316 46 00.


Dr. med. Patrick Schur accetta nuovi pazienti?

Dr. med. Patrick Schur accetta nuovi pazienti.


Dr. med. Patrick Schur propone videoconsulti?

Dr. med. Patrick Schur propone videoconsulti.


Quali sono le specialità di Dr. med. Patrick Schur?

Dr. med. Patrick Schur pratica medicina generale e consultazione di urgenza per adulti a distanza a Zugo.


Quali sono le aree di competenza di Dr. med. Patrick Schur?

Prenota il tuo appuntamento online

Compila il modulo seguente