Centro di assistenza

Domande frequenti

Vedi tutti i nostri articoli  

Ricerche frequenti

Dr.ssa med. Lungershausen, dermatologo a Wädenswil
photo_camera+ 1 foto

Dr.ssa med. Meike Lungershausen

Dermatologo

Non è ancora possibile fissare un appuntamento con questa professionista su OneDoc.Scopri i professionisti con cui puoi fissare un appuntamento online su OneDoc!

Specialità

Dermatologia e venereologia
Medicina laser

Mappa e informazioni pratiche

Dermapraxis

Oberdorfstrasse 20
8820 Wädenswil

Orari di apertura

lunedì:
07:45 - 12:00 e 13:30 - 17:30
martedì:
07:45 - 12:00 e 13:30 - 17:30
mercoledì:
07:45 - 12:00 e 13:30 - 18:00
giovedì:
07:45 - 12:00 e 13:30 - 17:30
venerdì:
07:45 - 12:00 e 13:30 - 17:30

Presentazione

“Ihr Vertrauen ist meine Verantwortung - ich nehme mir für Ihr Anliegen Zeit, habe ein offenes Ohr und Verständnis. Im Vordergrund meines Handelns steht immer die Menschlichkeit. Zuhören und Helfen zu können, erfüllt mich mit Freude"


Dr. med. Meike Lungershausen, Jg. 1972 hat 3 Kinder und engagiert sich schon seit mehreren Jahren bei Dr. med. Beat Keller


Hobby´s / Interessen

An meiner Arbeit liebe ich vor allem den Kontakt mit den Menschen; ich höre gerne zu, ich analysiere gerne und ich habe zudem ein ziemlich ausgeprägtes Helfersyndrom -

alles Eigenschaften, die ich als Ärztin gut nutzen kann.

Inhaltich liegen mir alle Behandlungen sehr am Herzen, es gibt eigentlich nichts, was ich nicht gerne mache, aber besonders gerne kümmere ich mich um die "Kleinen", operiere ich und verhelfe manchem fahlen, müdem Teint wieder zu Frische und Positivität.

Menschen glücklich und zufrieden zu sehen, erfüllt mich mit Freude.

In meiner Freizeit bin ich gerne draussen in der Natur, am liebsten mit meinen drei Kindern, ich liebe herrliches Essen (obwohl ich nicht allzu gerne aufwendig koche...), ich mag gute Bücher und Musik aus aller Welt und liebe Kunstaustellungen. Wenn mal Zeit übrig bleibt (was leider nicht so oft ist, wie ich mir das wünschen würde), mache ich gerne Sport.


Sprachen

Deutsch Mutterspreche

Französisch gut

Englisch gut

Niederländisch Sehr gut

Vedi di più

Lingue parlate

tedesco, francese, inglese e olandese

FAQ

expand_more

Qual è l'indirizzo di Dr.ssa med. Meike Lungershausen?

Dr.ssa med. Meike Lungershausen riceve i pazienti in Oberdorfstrasse 20, 8820 Wädenswil .


Quali sono le lingue parlate da Dr.ssa med. Meike Lungershausen?

Le lingue parlate da Dr.ssa med. Meike Lungershausen sono: tedesco, francese, inglese e olandese.


Quali sono gli orari di ricevimento di Dr.ssa med. Meike Lungershausen?

Dr.ssa med. Meike Lungershausen riceve:

  • Dermapraxis

    : Oberdorfstrasse 20, 8820 Wädenswil
    lunedì:
    07:45 - 12:00 e 13:30 - 17:30
    martedì:
    07:45 - 12:00 e 13:30 - 17:30
    mercoledì:
    07:45 - 12:00 e 13:30 - 18:00
    giovedì:
    07:45 - 12:00 e 13:30 - 17:30
    venerdì:
    07:45 - 12:00 e 13:30 - 17:30


Qual è il sito web di Dr.ssa med. Meike Lungershausen?

Il sito web di Dr.ssa med. Meike Lungershausen è https://dermapraxis.ch/home/  .


Qual è il numero di telefono di Dr.ssa med. Meike Lungershausen?

Il numero di telefono di Dr.ssa med. Meike Lungershausen è 044 789 00 00.


Quali sono le specialità di Dr.ssa med. Meike Lungershausen?

Dr.ssa med. Meike Lungershausen pratica dermatologia e venereologia e medicina laser a Wädenswil.

Sei un professionista sanitario?

Apri il tuo profilo OneDoc!

Scopri gli appuntamenti online con OneDoc!

call_receivedRiduci il numero di appuntamenti mancati grazie agli SMS di promemoria inviati prima dell'appuntamento.
access_timeRisparmia tempo amministrativo e semplifica la gestione del tuo studio.
visibilityMigliora la tua visibilità su Internet grazie al primo sito di prenotazione online degli appuntamenti in Svizzera.
thumb_upProponi la prenotazione online degli appuntamenti ai tuoi pazienti: un servizio indispensabile molto apprezzato.