Centro di assistenza

Domande frequenti

Vedi tutti i nostri articoli  

Ricerche frequenti

Dr. med. Witschi, chirurgo a Bienna
photo_camera

Dr. med. André Witschi

Chirurgo

Specialità

Chirurgia
Chirurgia viscerale

Mappa e informazioni pratiche

Espace Chirurgie Biel / Bienne

Blumenrain 103
2503 Bienna

Orari di apertura

lunedì:
08:00 - 17:00
martedì:
08:00 - 17:00
mercoledì:
08:00 - 17:00
giovedì:
08:00 - 17:00
venerdì:
08:00 - 17:00

Presentazione

In Büren an der Aare aufgewachsen, absolvierte André Witschi seine Erstausbildung als Elektromonteur in Biel. Nach der berufsbegleitenden eidgenössischen Matur absolvierte er das Studium der Humanmedizin an den Universitäten Bern, Zürich und London. Er promovierte an der Universität Zürich im Fachgebiet der Hirnforschung und begann seine chirurgische Laufbahn in der Region Biel/Bern mit längeren Aufenthalten in Südafrika und an der Uniklinik Zürich, wo er auch 2007 den Facharzttitel Chirurgie erlangte. Danach folgten mehrere Jahre als Oberarzt am Spitalzentrum Biel und im Spital Tiefenau sowie ein Fellowship am Bariatrie-Zentrum der Klinik Beau Site in Bern. 2018 stieg er als Partner von Dr. med. Jérôme Tschudi in dessen Praxis ein, welche er 2019 übernahm. Sein Hauptinteresse liegt in der Behandlung des krankhaften Übergewichts und in den minimalinvasiven Operationstechniken.

Vedi di più

Lingue parlate

tedesco, francese e inglese

Reti

Hirslanden

FAQ

expand_more

Qual è l'indirizzo di Dr. med. André Witschi?

Dr. med. André Witschi riceve i pazienti in Blumenrain 103, 2503 Bienna .


Quali sono le lingue parlate da Dr. med. André Witschi?

Le lingue parlate da Dr. med. André Witschi sono: tedesco, francese e inglese.


Quali sono gli orari di ricevimento di Dr. med. André Witschi?

Dr. med. André Witschi riceve:

  • Espace Chirurgie Biel / Bienne

    : Blumenrain 103, 2503 Bienna
    lunedì:
    08:00 - 17:00
    martedì:
    08:00 - 17:00
    mercoledì:
    08:00 - 17:00
    giovedì:
    08:00 - 17:00
    venerdì:
    08:00 - 17:00


Qual è il numero di telefono di Dr. med. André Witschi?

Il numero di telefono di Dr. med. André Witschi è 032 323 15 55.


Dr. med. André Witschi accetta nuovi pazienti?

Dr. med. André Witschi accetta nuovi pazienti.


Dr. med. André Witschi propone videoconsulti?

Dr. med. André Witschi non propone videoconsulti.


Quali sono le specialità di Dr. med. André Witschi?

Dr. med. André Witschi pratica chirurgia e chirurgia viscerale a Bienna.

Prenota il tuo appuntamento online

Compila il modulo seguente